News
Loading...

ORSO AGGREDISCE ESCURSIONISTA

Davvero una brutta avventura per un quarantaduenne che nella breve collutazione con l'orso ha riportato delle escoriazioni.



Oggi a TRENTO. Mentre camminava nei boschi che sovrastano Zambana Vecchia, località alla periferia di Trento, all'improvviso incotra in un orso che, che spaventato e lo ha aggredito. Il protagonista della brutta avventura è un quarantaduenne di Trento che, nella breve colluttazione, colpito di striscio da una zampata del plantigrado, ha riportato ferite guaribili in 8 giorni secondo la prima prognosi.

Il quarantaduenne ha subito chiamato il 118 e al Pronto Soccorso del Santa Chiara i medici lo hanno medicato, confermando che le lesioni sono di un attacco dell'animale.


Subito sono stati informati i carabinieri e anche gli organi competenti della Provincia di Trento i quali stanno compiendo accertamenti per adottare i necessari provvedimenti.

Nel frattempo vi consigliamo di prestare attenzione e di mantenere il controllo, in quanto gli orsi spesso si spaventano più di noi. Gli esperti consigliano di restare fermi ed allargare le braccia per ingrandire la figura in modo tale che l'orso dovrebbe evitare lo scontro e scappare

Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento